Daniela
La tua insegnante di yoga somatico

UNA VITA NELLO YOGA, LO YOGA PER LA VITA

Yoga e educazione somatica per il massimo benessere

Una grande passione per il mio lavoro: sono Daniela, insegnante di yoga. Ho da sempre respirato questa disciplina nella mia casa perché mia madre è stata tra le prime a portare lo yoga in provincia di Brescia quando ancora le scuole si contavano sulla punta delle dita.

Insegnante yoga somatico brescia

Biografia

Dopo aver lavorato come interprete e giornalista per molti anni, nel 1994 ho deciso di dedicarmi totalmente allo yoga e farne la mia professione.

Ho così aperto la mia scuola di yoga a Capriolo con un obiettivo: insegnare una pratica dolce e intensa al tempo stesso, che si traduca in benessere fisico e psicologico. Il mio metodo di insegnamento si ispira anche all’educazione somatica e si fonda sul movimento consapevole, nel rispetto dei limiti del corpo.

Allieva di Annalise Christensen, mi sono diplomata presso l’Istituto Internazionale Ricerche Yoga e ho poi approfondito i miei studi frequentando i corsi di Claude Maréchal, Direttore di E.T.Y. La mia formazione si è ampliata sperimentando diverse tecniche di esplorazione somatica e conseguendo una Certificazione Internazionale per l’insegnamento di LK Movimento Intelligente®, tecnica di coscienza corporea.

NEWS E APPROFONDIMENTI

Newsletter

Ogni due settimane riceverai notizie, approfondimenti, inviti personali a eventi e seminari, più le mie lezioni di yoga online gratuite.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER