Il corso di yoga somatico
che fa per te

Uno spazio per anima e corpo: ritrova il tuo equilibrio

Somayoga propone corsi di yoga somatico di gruppo, lezioni individuali e incontri di approfondimento pensati per coloro che risiedono in Franciacorta e nelle zone di Rovato, Sarnico e del lago d’Iseo.

Un’oasi di pace e tranquillità. Il primo, e finora unico, centro in Italia ad affiancare alla pratica yoga tradizionale le tecniche di coscienza corporea di LK Movimento Intelligente®, ideate da Lea Kaufman.

Movimenti lenti e consapevoli ti guideranno all’ascolto del corpo e del respiro e ti aiuteranno a ritrovare il benessere, ad abbandonare stress e tensioni e ad acquisire una maggiore consapevolezza di ciò che ti fa star bene.

Un’esperienza per riconnettersi con il proprio essere e sperimentare in prima persona i benefici che questa straordinaria pratica ha da offrire.

Com’è una pratica di yoga somatico?
Sperimentalo in prima persona con queste lezioni gratuite.

CALENDARIO

Corsi 2021

Sulla base delle nuove disposizioni anti-Covid, i corsi in presenza sono momentaneamente sospesi. Le lezioni proseguono in Zoom  con i seguenti orari: lunedì ore 18,30 – mercoledì ore 19.00 – giovedì ore 17.30. 

Le lezioni, con frequenza settimanale, hanno una durata di 1 ora e 45 minuti e seguiranno i seguenti orari:

Lunedì

in studio

h 19.00

Lunedì

online su Zoom

h 18.30

Martedì

in studio

h 10.00

Martedì

in studio

h 20.00

Mercoledì

online su Zoom

h 19.00

Giovedì

in studio

h 18.00

Giovedì

online su Zoom

h 17.30

Per chi invece preferisce praticare da casa propongo una lezione online settimanale su Zoom. La lezione si svolgerà il mercoledì alle ore 19 e avrà una durata di 1 ora e 10 minuti.

Al fine di garantire lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza, l’accesso alla sala yoga sarà regolamentato secondo le vigenti normative Anti-Covid previste per le palestre e prevederà un numero massimo di 9 partecipanti nel totale rispetto del distanziamento sociale.

Come iscriversi ai miei corsi in studio o su Zoom?

PAGA LA TUA QUOTA ONLINE

Clicca sul pulsante e sarai indirizzato alla mia pagina di Paypal.
Dovrai solo digitare l’importo dovuto e il pagamento avverrà in tempo reale.

PAGA ONLINE

OPPURE SENTIAMOCI

Se non hai PayPal o preferisci un contatto diretto con me, telefonami o scrivimi. Troveremo la soluzione per accordarci su un metodo diverso.

CONTATTAMI