Il benessere va praticato e il movimento consapevole è lo strumento più efficace che abbiamo a disposizione per farlo. Con le limitazioni imposte a causa  della pandemia, molti di noi hanno dovuto rinunciare  all’attività fisica svolta in palestra o in sala yoga ma, grazie alla tecnologia, possiamo comunque dedicare del tempo a noi stessi e al nostro benessere attraverso i corsi online. Oltretutto, questi corsi hanno il vantaggio di permetterci di praticare da casa, tutte le volte che vogliamo e negli orari che preferiamo.

Per questo ho creato il mio corso tematico interamente registrato

STARE IN PIEDI – LA POSIZIONE CHE CI RENDE UMANI

 

Stare in piedi senza stancarsi, avere una postura elegante e muoversi con sicurezza e fluidità nel mondo è il  diritto di ogni essere umano. Un diritto al quale invece  molti rinunciano per  scarsa consapevolezza del corpo, cattive abitudini, posizioni scorrette al lavoro, ma anche traumi o infortuni.   Il mio corso tematico  ti permette di reclamare questo diritto a stare eretta e sentirti forti e stabile sui tuoi piedi: praticandolo elimini dolori e fastidi, la tua colonna vertebrale si mantiene flessibile,  il corpo  si libera dalla rigidità  e ti connetti con la forza e la stabilità che sono già dentro di te.

Nello yoga c’è una posizione che si chiama Samasthiti, parola  che significa proprio essere stabili sui 2 piedi.  Di questo abbiamo tutti bisogno adesso, di sentirci stabili sui nostri piedi, sentire che siamo in grado di reggerci sulle nostre gambe per camminare a testa alta verso il futuro senza paura.

Regàlati o regala benessere  alle persone che ami e reclama il tuo diritto a sentirti forte e stabile sui tuoi piedi. Clicca qui per conoscere tutti i dettagli di questo corso e sapere come  acquistarlo.

Con Somayoga scopri che il potere di stare bene è nelle tue mani!